duello

E’ che uno dei candidati disse all’altro candidato: “Facciamo un dibattito?”. E l’altro disse: “Si”.
Poi però quando ci fu il dibattito tra l’un candidato e l’altro candidato, la nuova candidata (perché nel frattempo ce n’era una nuova, di candidata) disse: “Scostumati, e a me perché non mi avete invitato a dibattere?”.
E l’un candidato ci rispose: “Ma quando io avevo invitato lui a fare il dibattito tu non eri candidata!”. E poi il candidato propose alla candidata: “Lo vuoi fare anche tu il dibattito con me?”.
E lei ci rispose: “No, adesso non lo faccio più il dibattito con te, al massimo faccio un dibattito con tutti e due, ma con te da solo no, non lo faccio”.
E poi però nel frattempo c’era in programma un altro dibattito in cui avrebbero dibattuto l’un candidato e la candidata. E non avevano invitato l’altro candidato però. E a questo dibattito – che alcune genti che sanno le cose dicevano che sarebbe stato assai très chic, alcune altre genti che ne sanno sempre di più invece che era un trappolone – avevano invitato anche il futuro ex sindaco. E non si sapeva come l’avrebbe presa l’altro candidato, che non lo avevano invitato.

[continua…]

Leave a Comment

captcha

Please enter the CAPTCHA text